rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Trovati frammenti di vetro sul cadavere di Allison Owens

Frammenti di vetro sul corpo della giovane Allison Owens ritrovata ieri nei pressi di un canale di scolo. Si stanno visionando i video delle telecamere dei ditorni

Stamani Cindy Owens effettuerà il riconoscimento della figlia, ritrovata ieri accanto ad un fossato di San Giovanni Valdarno. La dinamica sembrerebbe chiara, è stata investita. A conferma sono stati ritrovati dei frammenti di vetro sul cadavere della 23enne, dimostrazione della possibile collisione con un veicolo. Dalla tac sarebbe emersa una frattura nella regione temporo-occipitale destra del cranio, non ci sarebbero però segni di escoriazione ma "solo"una vasta ecchimosi nella parte alta del corpo.
Domenica pomeriggio la ragazza era uscita indossando le scarpette da ginnastica e l'Ipod per fare jogging. L’auto l’avrebbe impattata dove è stato recuperato il corpo, adiacente alla strada regionale tra San Giovanni Valdarno e  Montevarchi.
Alle 18 di domenica, dopo l’incidente, alcuni testimoni avrebbe visto correr via un’auto di grossa cilindrata, si pensa ad una Volvo. Gli inquirenti cercano riscontri dalle telecamere di sorveglianza della zona.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati frammenti di vetro sul cadavere di Allison Owens

FirenzeToday è in caricamento