rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Campo di Marte

Struscio nei locali del centro ma beve troppo, minorenne finisce all'ospedale

Protagonista della storia un ragazzina di 17 anni. Dalla ricostruzioni degli amici la 17enne avrebbe bevuto alcolici in alcuni locali nella zona del Duomo e del mercato di San Lorenzo

Ha bevuto tanto da sentirsi male. Storie conosciute, viste e riviste. Il problema è che questa volta la protagonista della vicenda è una ragazzina di 17 anni. Tutto, a quanto pare, si è svolto la scorsa notte mentre la 17enne, dopo aver passato la serata a bere nei locali del centro, si trovava a casa di amici nella zona di Campo di Marte. Da qui la chiamata al 118, i primi soccorsi all’interno dell’abitazione e poi la corsa all’ospedale di Santa Maria Nuova, dove le è stato diagnosticato uno stato di etilismo acuto per il quale i medici hanno stabilito una prognosi di due giorni.

La diciassettenne è stata dimessa dopo alcune ore. Secondo quanto emerso dal racconto degli amici che la ospitano a Firenze per motivi di studio, la minorenne avrebbe bevuto alcolici in alcuni locali nella zona del Duomo e del mercato di San Lorenzo. Sull’episodio sono in corso accertamenti anche da parte della divisione di polizia amministrativa della questura.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Struscio nei locali del centro ma beve troppo, minorenne finisce all'ospedale

FirenzeToday è in caricamento