rotate-mobile
Cronaca Sesto Fiorentino

Ragazzo morto dopo una rissa davanti al Mix: si cerca un’auto scura

I carabinieri stanno cercando un'auto scura dopo la rissa avvenuta a Sesto Fiorentino dove è rimasto coinvolto un 21enne albanese poi morto in ospedale

I carabinieri che stanno indagando sulla rissa avvenuta il 13 dicembre davanti al locale Mix di Sesto Fiorentino sono a caccia di un’auto di colore scuro. Nella colluttazione rimase coinvolto Shahin Tusha, albanese di 21 anni, deceduto poche ore dopo all'ospedale di Careggi per le ferite riportate. Il ragazzo era stato colpito con una spranga di ferro.

 La vettura, secondo alcune testimonianze, è stata vista allontanarsi dal luogo della rissa poco prima dell'arrivo dei militari. Gli inquirenti, che in queste ore sono alla ricerca di altre testimonianze di persone che abbiano assistito alla rissa, stanno visionando le immagini girate dal sistema di videosorveglianza del locale - all'interno del quale è partita la lite da cui è scaturito lo scontro in strada - e da alcune telecamere esterne presenti in zona.

Dai primi riscontri effettuati, i partecipanti alla rissa sarebbero clienti abituali del locale, tutti dell'Est Europa, probabilmente provenienti da altri comuni della provincia fiorentina.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo morto dopo una rissa davanti al Mix: si cerca un’auto scura

FirenzeToday è in caricamento