rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Abruzzi

Brozzi: maltrattamenti e minacce di morte, arrestata l'ex fiamma

La maltrattava e la minacciava pretendendo denaro. Ieri una 70enne ha fatto arrestare il suo ex partner, dopo una discussione per poco non degenerata, a dicembre era già stato denunciato per reati analoghi

Ieri pomeriggio alle 15:00 la Polizia è intervenuta per un lite particolarmente accesa in un’ abitazione di via Abruzzi. A chiamare il 113 è stata una 70enne stanca dei continui maltrattamenti e vessazioni dal suo ex convivente, un pregiudicato 50enne di origini sarde.
GOCCIA -  L’ennesimo episodio di violenza è scaturito dal rifiuto dell’uomo di ospitare in casa l'ex-genero. Il pregiudicato, ha minacciato di morte la donna e l'anziano arrivando anche ad un contatto fisico con entrambi, non degenerato grazie all'intervento degli agenti.
STORIA - La donna ha riferito di aver subito costanti maltrattamenti e minacce dal suo ex convivente per questioni legate ai soldi. Spesso è stata costretta con intimidazioni violente a versargli denaro. A seguito di episodi analoghi la donna aveva già sporto denuncia presso i Carabinieri di Peretola lo scorso dicembre. Dopo ques'ultimo episodio, l’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e condotto nel Carcere di Sollicciano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brozzi: maltrattamenti e minacce di morte, arrestata l'ex fiamma

FirenzeToday è in caricamento