rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Porta a Prato

Via Ponte alle Mosse: aggredisce la moglie e il suocero in un ristorante

Un 27enne ha aggredito la moglie e il suocero mentre si trovavano in un ristorante di via Ponte alle Mosse. Lo avevano accusato di trascurare la famiglia, è stato arrestato

Ieri pomeriggio la polizia ha arrestato un peruviano di 27 anni dopo aver colpito con un pugno il suocero, e tentato di aggredire la moglie in un ristorante di via Ponte alle Mosse. Lì la donna lavora come cameriera.
L’uomo era ubriaco e agitato a tal punto da aver colpito i poliziotti intervenuti, provocandogli lesioni guaribili in tre giorni. Secondo quanto riferito l'aggressore, veniva accusato dalla moglie e dal suocero, anch'essi peruviani, di non occuparsi della famiglia, per questo avrebbe reagito cercando di picchiare la consorte. Poi si sarebbe scagliato contro il padre di lei, colpendolo al volto mentre tentava di rifugiarsi nella sua auto. All'arrivo della volante stava prendendo a calci la porta d'ingresso del locale. Adesso è accusato di oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale, danneggiamento, e lesioni personali.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ponte alle Mosse: aggredisce la moglie e il suocero in un ristorante

FirenzeToday è in caricamento