rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Campo di Marte / Viale Manfredo Fanti

Fiorentina – Inter: rotto il naso ad un sessantenne con una testata

Ieri poco prima del calcio d'inizio della partita Fiorentina - Inter un 37enne con indosso il casco ha dato una testata ad un uomo di 59 anni. Dopo avergli rotto il naso l'aggressore si è allontanato

Poco prima del calcio d’inizio della partita Fiorentina - Inter, intorno alle 17.00, la Polizia ha soccorso la vittima di un’aggressione in viale Fanti. Mentre si stava dirigendo all’ingresso del settore ospiti  un 59enne è stato colpito con una testata, con ancora indosso il casco, da una persona a bordo di uno scooter.
Immediate le ricerche della DIGOS che con  la descrizione del responsabile ed alcuni numeri della targa sono riusciti ad individuare l’aggressore. Si tratta di un fiorentino di 37 anni, originario di Livorno, che dopo aver inizialmente negato le sue responsabilità ha ammesso il fatto finendo in manette per lesioni personali aggravate. L’uomo, incensurato, è stato inoltre sottoposto a DASPO per anni 5 e questa mattina condannato a 6 mesi di reclusione con pena sospesa. La vittima ha riportato la frattura del setto nasale con 30 giorni di prognosi.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina – Inter: rotto il naso ad un sessantenne con una testata

FirenzeToday è in caricamento