rotate-mobile
Cronaca Pitti / Piazza Santo Spirito

Lite in Santo Spirito, aggredisce con un coltello dipendente del Pop Cafè

Dopo aver minacciato e ingiuriato l'arrestato ha aggredito più volte la vittima armato di coltello, bottiglia in vetro e bastone. Arrestato dai carabinieri

Sabato notte i carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato un 41enne barese, residente a Firenze, accusato di  minacce aggravate e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Le manette sono scattate dopo che il 41enne, ubriaco, già noto alle forze dell’ordine, aveva aggredito con un coltello a serramanico un dipendente del Pop Cafè in piazza Santo Spirito.

Fortunatamente la vittima, 42enne senegalese, era riuscito a disarmarlo ed allontanarlo. L’aggressione però non è terminata, infatti dopo pochi minuti l’uomo è tornato alla carica scagliando una bottiglia di birra vuota contro il dipendente. Che è riuscito a schivarla. Per poi riaffondare il colpo per una terza volta armato di bastone. Il 42enne è riuscito anche in questo caso a non farsi colpire. L’aggressore, sentite le sirene dei carabinieri, è scappato per le stradine di San Frediano. I militari, grazie agli elementi raccolti, sono riusciti a rintracciarlo dopo pochi minuti portandolo poi nel carcere di Sollicciano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in Santo Spirito, aggredisce con un coltello dipendente del Pop Cafè

FirenzeToday è in caricamento