rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Bagno a Ripoli / Via dell'Antella

Ponte a Niccheri: picchia quattro persone nel reparto di psichiatria

Un 27enne è stato denunciato dopo aver picchiato quattro persone nel reparto di psichiatria dell'ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri. Due hanno riportato lesioni gravi

Ieri un uomo di 27 anni è stato arrestato dai carabinieri per lesioni aggravate dopo aver picchiato quattro persone all’interno dell'ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri nel comune di Bagna a Ripoli.

Le aggressioni sono avvenute dentro il reparto psichiatria, dove l’uomo e trattenuto, a danno di due pazienti ricoverati in quella stessa divisione ospedaliera oltre che su un visitatore, che si stava recando in un ambulatorio, e una centralinista.

I feriti hanno riportato dai 2 ai 20 giorni di prognosi. Il ventisettenne è trattenuto nel reparto di psichiatria del nosocomio, in attesa del processo per direttissima. Secondo quanto emerso, le persone picchiate sono dovute ricorrere alle cure del pronto soccorso dell'ospedale: due di loro hanno riportato lesioni gravi, tra cui una frattura del setto nasale e un trauma cranico. Ad avvisare i carabinieri, dopo il quarto episodio di violenza in un giorno, la direzione dell'ospedale.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte a Niccheri: picchia quattro persone nel reparto di psichiatria

FirenzeToday è in caricamento