rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Le Cascine / Via Giuseppe Saverio Mercadante

Le Cascine, picchia la compagna davanti al figlio piccolo

L'aggressione è avvenuta all'interno della camera da letto della coppia. Quando gli agenti sono entrati hanno trovato la donna stesa a terra e l'uomo che la calpestava

Ieri sera la polizia è intervenuta in un’abitazione di via Mercadante dopo che una cittadina peruviana di 23 anni aveva telefonato al 113 dicendo che il suo compagno la stava aggredendo. Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno trovato la camera da letto della coppia chiusa a chiave. Quindi hanno sfondato la porta trovando la vittima stesa a terra e l’uomo, un suo connazionale di 27 anni, che la calpestava e la prendeva a calci alla nuca. 

Violenza avvenuta davanti al bambino della donna, un piccolo di 1 anno e sette mesi, che si trovava a sedere sul letto. Gli agenti hanno immediatamente bloccato il sudamericano. Una testimone ha spiegato che la coppia si trovava in cucina quando l’uomo ha cominciato a prenderla a schiaffi portando poi la donna nell’altra stanza. La vittima, portata in ospedale, ne è uscita con qualche contusione e un lieve trauma cranico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Cascine, picchia la compagna davanti al figlio piccolo

FirenzeToday è in caricamento