rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via della Scala

Lite tra fidanzati in centro, calcio in bocca alla compagna: 39enne perde due denti

Da quanto appurato sarebbe stata la donna a scagliarsi contro il partner. Prendendolo prima a pugni e poi a bottigliate. L'uomo poi l'avrebbe colpita con un calcio in pieno volto

Accesa lite nella serata di sabato tra una coppia di fidanzati in pieno centro storico. Litigio quello scoppiato in via della Scala andato ben oltre le parole. Alla fine: lui è stato denunciato e lei è finita in ospedale. L’uomo l’avrebbe colpita con un calcio alla bocca rispondendo a lei che lo stavo prendendo a pugni e bottigliate. La donna ha perso due denti ed è stata giudicata guaribile in 21 giorni, prognosi che ha fatto scattare la denuncia dell'uomo da parte della polizia.  

Secondo quanto spiegato dalla questura, in base alla ricostruzione fatta grazie anche ad alcuni testimoni, è stata la donna, 39 anni, ad aggredire il suo compagno, un italiano di 37 anni: era completamente ubriaca e ha tirato anche testate contro le auto in sosta.

Solo che la reazione dell'uomo, giudicato guaribile in 5 giorni per i colpi ricevuti dalla donna, ha avuto conseguenze più gravi. I due, si spiega ancora, sono entrambi già conosciuti alle forze dell'ordine.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra fidanzati in centro, calcio in bocca alla compagna: 39enne perde due denti

FirenzeToday è in caricamento