rotate-mobile
Cronaca Figline Valdarno

Figline: pestato da tre uomini, aggredisce l'infermiera che lo soccorre

Prima tre dipendenti di un kebab che picchiano un ragazzo di 22 anni, ubriaco, rompendogli la mascella. Poi il ragazzo che, una volta soccorso, si scaglia contro l'infermiera fratturandole due dita. Alla fine sono in 4 a finire in manette

E’ stato picchiato da tre dipendenti di un negozio di kebab di via Roma, a Figline Valdarno, dove era entrato ubriaco, sbattendo contro la vetrina dell’esercizio, senza tuttavia danneggiarla. A quel punto però, da dietro il bancone i tre uomini in questione – di 21, 27 e 38 anni – lo hanno afferrato e condotto fuori, dove hanno iniziato il pestaggio.

Poi, una volta soccorso dai sanitari del 118, mentre si trovava in ambulanza, l’uomo ferito si è scagliato contro un’infermiera fratturandole due dita della mano. Così, all’arrivo dei carabinieri, in manette sono finiti i tre lavoratori di origine pakistana che hanno colpito l’uomo con calci e pugni fino a fratturargli la mascella. E l’uomo aggredito appunto, ragazzo tunisino di 22 anni che, con la mascella fratturata, ha assalito l’operatrice del 118.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Figline: pestato da tre uomini, aggredisce l'infermiera che lo soccorre

FirenzeToday è in caricamento