rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Aggredito il figlio del leghista Razzanelli: “Centro come il Bronx”

Sabato sera quattro ragazzi hanno aggredito il figlio del capogruppo della Lega Nord Mario Razzanelli. Solidarietà da due consiglieri di Palazzo Panciatichi

Sabato sera Giulio Razzanelli, figlio del capogruppo leghista della Lega Nord a Palazzo Vecchio, è stato aggredito davanti ad un pub nei pressi della Loggia del Porcellino. Lo hanno fronteggiato quattro ventenni ubriachi, di origine albanese.  La colluttazione sarebbe andata oltre la semplice scaramuccia.
“Il centro di Firenze – affermano due consiglieri del Carroccio in Palazzo Panciatichi, Antonio Gambetta Vianna e Gian Luca Lazzeri – sembra diventato il Bronx. Renzi, invece di proseguire la propria personale politica narcisista delle convention alla Leopolda e delle costanti apparizioni in televisione, dovrebbe preoccuparsi di rendere più sicuro il centro del capoluogo toscano. Come si dice in Toscana, tutte le sere l’è banda. Oltre all’aggressione subita da Giulio Razzanelli, recentemente c’è stato un attentato in Curia, tutte le sere ci sono aggressioni, scazzottate o accoltellamenti in pieno centro storico e in varie zone si spaccia, come per esempio in Santa Croce. Renzi, però – concludono–, deve pensare a rottamare i vecchi politici invece di fare il sindaco…”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredito il figlio del leghista Razzanelli: “Centro come il Bronx”

FirenzeToday è in caricamento