rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via dell'Anguillara

Studente americano si ubriaca per il compleanno e picchia agenti

Un 21enne americano è stato denunciato dopo aver aggredito una coppia di agenti. Era stato fermato per aver preso a calci gli specchietti di alcune auto in sosta

Ieri notte, intorno alle 1 e trenta, uno studente americano di 21 anni è stato denunciato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato, dopo aver aggredito  una coppia di poliziotti in via dell’Anguillara. Il californiano, che stava festeggiando il suo compleanno, si trovava con altri sei amici in preda ai fumi dell’alcol quando ha cominciato a prendere a calci gli specchietti di tre auto parcheggiate.

Gli agenti, entrambi fuori servizio,stavano passeggiando per il centro quando si sono identificati in modo che lo statunitense interrompesse l’atto vandalico. Poi hanno avvisato i colleghi del 113.

Resosi conto della situazione il festeggiato ha tentato di darsi alla fuga. A questo punto è nata una colluttazione. Gli agenti sono stati aggrediti alle spalle con calci e pugni dal giovane e un suo connazionale, anch’egli denunciato, riportando sette giorni di prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studente americano si ubriaca per il compleanno e picchia agenti

FirenzeToday è in caricamento