rotate-mobile
Cronaca Le Cascine / Via Luciano Bausi

Porta a Prato, calci e pugni contro i poliziotti: sei agenti per fermare una coppia

Una coppia è stata arrestata per aver aggredito una coppia di agenti in via Bausi. Uno dei fermati aveva con sé 43 grammi di marijuana

Ieri notte, intorno alle 3 e quaranta, la polizia ha arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale un cittadino tunisino di 19 anni e una fiorentina di 41 dopo che avevano tentato di sfuggire a un controllo sferrando calci e pugni. Nella colluttazione sono rimasti feriti due agenti che hanno riportato contusioni giudicate guaribili in cinque giorni. La coppia era stata vista poco prima mentre si aggirava tra le auto in sosta in via Bausi, a Porta a Prato, guardando all'interno degli abitacoli. Da qui il controllo.  Da cui è risultato che lei annoverava precedenti per spaccio di stupefacenti e il giovane per furto aggravato, spaccio e resistenza.

Gli agenti visto il nervosismo dei giovane hanno cercato di farlo entrare in auto per procedere ad un ulteriore controllo. Da qui l’accesa colluttazione tanto che per bloccare gli arrestati è stato necessario l'intervento di altre due pattuglie della polizia, sei agenti in tutto. Perquisito, il tunisino aveva con sé 43 grammi di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta a Prato, calci e pugni contro i poliziotti: sei agenti per fermare una coppia

FirenzeToday è in caricamento