rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cerreto Guidi

Aggredita coppia in auto nell’empolese, violentata la donna

Due notti fa choc nell'empolese: una coppia è stata aggredita mentre era in auto. Tre uomini li hanno derubati poi hanno portato poco distante la donna per stuprarla

Tra domenica e lunedì notte si stavano scambiando carezze ed effusioni in una stradina isolata del circondario empolese. Un po’ di intimità in auto tra la coppia fino a quando la serata non è diventata un incubo. Nel buoi della notte hanno visto arrivare tre uomini, il  25enne e la donna di 32 anni aggrediti hanno  raccontato di un marcato accento dell’est Europa.
Li hanno sorpresi, armati di pistola, mentre erano in quell’alcova nel Comune di Cerreto Guidi. Prima hanno preso portafogli e cellulari poi hanno condotto il ragazzo fino al bagagliaio della berlina, per chiuderlo dentro. Intanto la donna era stata presa portata a poca distanza, e lì mentre in due la tenevano per non farla divincolare, il terzo la stuprava. Il malviventi sono poi tornati indietro liberando  il ragazzo e fuggendo a bordo della loro auto, ritrovata a Montecatini nella vicina provincia di Pistoia. I giovani hanno raggiunto a piedi alcune abitazioni poi hanno chiamato i carabinieri. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredita coppia in auto nell’empolese, violentata la donna

FirenzeToday è in caricamento