rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Aeroporto: disagi per la nebbia. E venerdì c'è sciopero

Stamani dirottamenti e cancellazioni. Venerdì 8 marzo l'astensione dal lavoro proclamata da Usb

La nebbia di questa mattina ha provocato alcuni disagi all'aeroporto Vespucci di Firenze. La stessa cosa è accaduta al Galilei di Pisa. In entrambi gli scali si sono verificati dirottamenti e cancellazioni dei voli in arrivo. Le ripercussioni ci sono state anche sui voli in partenza. 

Intanto Toscana Aeroporti e Toscana Aeroporti Handling informano l’utenza che per il giorno venerdì 8 marzo 2019 è stato proclamato da Usb lavoro privato uno sciopero generale nazionale di 24 ore di tutte le categorie pubbliche e private che comprende anche il trasporto aereo che coinvolgerà il nostro personale degli scali di Firenze e Pisa.

"A causa dello sciopero - fanno sapere dalla società - potranno essere possibili modifiche alla normale attività operativa. Saranno tuttavia assicurati tutti i voli di Stato, umanitari e di emergenza, nonché il trasporto di medicinali, merci deperibili, animali vivi e/o generi qualificati come di prima necessità per il rifornimento delle popolazioni e la continuità delle attività produttive".

Per ulteriori informazioni ed aggiornamenti, si invitano i passeggeri a consultare i siti internet degli scali di Firenze e Pisa alla pagina “voli in tempo reale” o a contattare la propria compagnia aerea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto: disagi per la nebbia. E venerdì c'è sciopero

FirenzeToday è in caricamento