rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Scandicci

Scandicci: scompare Adolfo Zuccagnoli. La famiglia chiede aiuto

L'uomo 77enne si è allontanato di casa il 4 ottobre scorso. Da allora i familiari non l'hanno più visto. Il giorno della scomparsa non aveva con sé né soldi né documenti

Adolfo Zuccagnoli si è allontanato da casa nel pomeriggio di giovedì 4 ottobre 2012 senza documenti ne soldi. Da allora i familiari non l’hanno più visto. Quel giorno l’uomo, 77enne residente a Scandicci, indossava pantaloni jeans scoloriti, una camicia bianca con disegni rossi, un cardigan blu con righe verticali bianche accanto alla cerniera ed un paio di scarpe marroni. Le ricerche sono iniziate poche ore dopo la scomparsa.

Sono stati i carabinieri della stazione di Badia a Settimo ad avviare le indagini. “Stiamo facendo tutto il possibile”, ha affermato il maresciallo Luca Cirilli. “Abbiamo sentito amici, parenti – ha continuato Cirilli – abbiamo avvisato la prefettura, gli ospedali e la protezione civile come da protocollo”. La famiglia ha diffuso anche un breve identikit: si tratta di un anziano signore di un 1,71m di altezza, corporatura magra, occhi castani e capelli bianchi.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandicci: scompare Adolfo Zuccagnoli. La famiglia chiede aiuto

FirenzeToday è in caricamento