rotate-mobile
Cronaca

A1 Milano-Napoli Direttissima chiusa al traffico per lavori

Chi proviene da Firenze ed è diretto verso Bologna verrà deviato sulla A1 Panoramica

Sulla A1 Milano-Napoli Direttissima, per lavori di pavimentazione, nelle due notti consecutive di mercoledì 10 e giovedì 11 giugno, con orario 21:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Barberino e l'allacciamento con la A1 Panoramica, in direzione di Bologna. Chi proviene da Firenze ed è diretto verso Bologna, all'altezza del km 260+600, verrà deviato sulla A1 Panoramica.

Saranno contestualmente chiuse le stazioni autostradali di Firenzuola-Mugello e Badia, in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Firenze. Nelle stesse notti, ma con orario 20:00-6:00, sarà chiusa anche l'area di servizio "Aglio est", situata all'interno del suddetto tratto.

Chi viaggia da Firenze verso Bologna dovrà percorrere la A1 Milano-Napoli Panoramica. In alternativa alla stazione di Badia, si consiglia di utilizzare la stazione di Pian del Voglio e in alternativa alla stazione di Firenzuola si potrà utilizzare la stazione di Barberino, sulla A1 Milano Napoli.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A1 Milano-Napoli Direttissima chiusa al traffico per lavori

FirenzeToday è in caricamento