rotate-mobile
Cronaca

A1, lavori in gallerie:deviazioni obbligatorie e stazioni chiuse

Previsti lavori di manutenzione ordinaria

Per programmati interventi di manutenzione ordinaria nelle gallerie sulla A1 Milano-Napoli Panoramica, dalle 8 alle 18 di lunedì 13 maggio, sarà chiuso il tratto compreso tra l'allacciamento con la A1 Milano-Napoli Direttissima, località Baccheraia e Rioveggio, in direzione di Bologna.

Lo riferisce Autostrade per l'Italia precisando che saranno contestualmente chiuse le stazioni autostradali di Roncobilaccio e Pian del Voglio, in entrata verso Bologna, e in uscita per chi proviene da Firenze,  e sarà chiusa anche l'uscita di Rioveggio, per chi proviene da Firenze.

Inoltre, dalle 7 alle 18 di lunedì 13 maggio, sarà chiusa l'area di servizio "Roncobilaccio est", situata all'interno del tratto chiuso. Pertanto, chi è diretto a Bologna, potrà percorrere la A1 Milano-Napoli Direttissima. In alternativa alle stazioni di Roncobilaccio e di Pian del Voglio, chi viaggia in direzione di Bologna, potrà utilizzare la stazione autostradale di Badia, sulla A1 Direttissima.

Per il traffico locale diretto a Rioveggio, si consiglia di uscire alla stazione autostradale di Sasso Marconi e proseguire sulla viabilità ordinaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A1, lavori in gallerie:deviazioni obbligatorie e stazioni chiuse

FirenzeToday è in caricamento