rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via degli Anselmi

Vince 500mila euro al Superenalotto ma non ritira il premio. E' 'caccia' al fortunato

La schedina è stata giocata il 23 marzo nel punto vendita Chiosco Degli Sportivi di Via degli Anselmi. La Sisal avverte: la vincita rischia di scadere. Per il titolare si tratta di una persona del posto

Ci sono sbadati e sbadati. Ci sono quelli che escono e lasciano sempre qualcosa in casa; quelli che lasciano nei tavolini dei bar le chiavi del motorino o della macchina; quelli che perdono i fogli e quelli “dell’eppure era qui”. Ci sono poi quelli che battono tutti i record di sbadataggine. Attualmente sono in tre. Tre giocatori che si sono dimenticati di riscuotere 500mila euro a testa, la somma cioè legate all’iniziativa SuperVincitore del Superenalotto. Somme che ancora non hanno padrone  e rischiano di scadere, visto che i giocatori hanno 90 giorni di tempo per riscuotere la somma dalla data della vincita.

Dei tre smemorati uno è di Firenze che ha fatto la sua giocata il 23 marzo presso il punto vendita il Chiosco Degli Sportivi di Via degli Anselmi. Il fiorentino o la fiorentina tuttavia non sono soli. Con loro una scheda giocata giovedì 4 aprile a Catania presso la ricevitoria Tabacchi Marchese situata in via Etnea 402. E una  a Roma il 16 aprile presso la Tabaccheria De Amicis in Viale XXI Aprile, 73.

A lanciare questa sorta di preavviso/allarme è stata la stessa Sisal, che ricorda come i tre sbadati vincitori hanno giocato al SuperEnalotto con opzione Superstar nel periodo tra il 21 febbraio ed il 16 aprile, partecipando all’iniziativa SuperVincitore ideata per celebrare i 15 anni di SuperEnalotto. Secondo le dichiarazioni dei titolari dei punti vendita fortunati i SuperVincitori sono tutte persone del posto. Il titolare della ricevitoria Chiosco Degli Sportivi ha detto che, considerando l’orario della giocata, le 19.00, il vincitore è senz'altro una persona del posto, magari il titolare di un'attivita' commerciale, che aveva finito di lavorare, un cliente quindi abituale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vince 500mila euro al Superenalotto ma non ritira il premio. E' 'caccia' al fortunato

FirenzeToday è in caricamento