Calciomercato Fiorentina, Behrami: "Non sono un mercenario"

Valon Behrami accostato sempre più al Napoli insieme al compagno di squadra Alessandro Gamberini si difende dagli attacchi dei media e dei tifosi

"Non sono un mercenario, chi mi considera così non ha capito come sono fatto per davvero". Così Valon Behrami accostato sempre più al Napoli insieme al compagno di squadra Alessandro Gamberini. "Vada come vada, l'affetto che ho ricevuto a Firenze non l'ho ricevuto in vita mia da nessuno" ha proseguito il centrocampista svizzero di origini kosovare, intercettato dal sito Firenzeviola mentre si stava recando agli allenamenti. Le voci lievitate in queste ore di un suo imminente trasferimento al Napoli (si parla di un contatto tra il ds partenopeo Bigon e i procuratori dei due giocatori) hanno spinto molti tifosi viola a sfogare su Twitter la loro delusione per la partenza di Behrami.

"Mi dispiace perchè io ho sempre dato tutto per la maglia viola fin dal mio arrivo - ha risposto il centrocampista - chi mi ha apprezzato per il mio attaccamento alla maglia capirà senza aver bisogno di spiegazioni in quale situazione mi trovo in questo momento. Ho sempre dimostrato di essere legato ai colori viola e sono certo che chi mi ha voluto bene me ne vorrà anche se sarò lontano da Firenze. Comunque - ha concluso - in fin dei conti sono ancora un giocatore della Fiorentina, ancora non è stato definito nulla".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue in Piazza Stazione: accoltellato con una mannaia 

  • Prima nevicata in Toscana | FOTO

  • La terza e ultima stagione de I Medici: tutte le informazioni

  • Meteo, arriva il primo freddo: le previsioni della settimana

  • Novoli: sorpreso sulla tramvia senza biglietto si mette nei guai da solo

  • Coverciano: pino cade sulle auto parcheggiate / FOTO

Torna su
FirenzeToday è in caricamento