Sfilata di vip in Fortezza per Pitti Uomo 97 / FOTO

Dalla Canalis a Ruffini, ma anche Brumotti, Vitagliano e molti altri

Elisabetta Gregoraci a Pitti Uomo

Seconda giornata di Pitti Immagine Uomo 97 e bagno di folla per i vip arrivati alla Fortezza Da Basso. Presi d'assalto gli stand di Bruno Manetti Cashmere che in mattinata si è tinto di viola e ha ospitato "l'unico 10" Giancarlo Antognoni e Giovanni Galli,  quello di Gazzarrini con Stefano De Martino, recentemente tornato con Belen Rodriguez e quello di Pollini con la showgirl e modella Elisabetta Canalis. Bagno di selfie anche per Elisabetta Gregoraci da U.S.Popo Assn. Rispetto alla prima giornata, visitatori in netto aumento.

In Fortezza oggi anche il velista Mauro Pelaschier (Stand Slam) e Fabio Peri, fisico e astronomo intergalattico, conservatore del planetario civico Hoepli di Milano (ND Flag). Nutrita e particolarmente apprezzata dai giovani anche la rappresentanza di rapper, tra i quali Jefeo (Amici e Sanremo Giovani) che è stato ospite di Defend Paris e il trapper Nashley, che si è esibito con un djset e freestyle da Ellesse. Da Tombolini presente l'attore e presentatore livornese Paolo Ruffini.

Quando la moda diventa piacere

Presenti come sempre anche numerosi personaggi televisivi: l'inviato di Striscia La Notizia Vittorio Brumotti e Costantino Vitagliano (Lotto Leggenda), Sandro Donato Grosso e Vera Spadini di Sky e Massimo Perla allo stand di Aeronautica Militare, dove sono comparsi anche l'attore e comico Franco Oppini e l'astrologa Ada Alberti.

Le tendenze di Pitti Uomo 2020

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Via Baracca: vinti 500mila euro con un "Gratta e Vinci"

  • Coronavirus: dalla Cina stanno rientrando a Prato e Firenze 2.500 persone

  • Folle inseguimento, paura sui viali: 14enne semina il panico

  • Campi Bisenzio, rivende merce rubata ai Gigli davanti ai Gigli: denunciata

  • Via San Zanobi, donna trovata morta in albergo. Caccia al compagno

  • Lavoro: concorso per 84 assunzioni in Regione Toscana

Torna su
FirenzeToday è in caricamento