rotate-mobile
Attualità

Pitti Uomo: bagno di folla il secondo giorno. Tutti a caccia di vip | FOTO

Da Bobo Vieri all'attore Patrick Dempsey, ma anche Barbieri, Monte e Corona

La nebbia di questa mattina non ha fermato le fashion victim dal partecipare al secondo giorno di Pitti Uomo. In molti hanno girato, e stanno girando, tra gli stand a caccia dei vip. Questa mattina, dentro la Fortezza, doppio appuntamento con Bobo Vieri e Bruno Barbieri, nel pomeriggio sono attesi Fabrizio Corona, Francesco Monte e Giulia Salemi 

Il superdivo Patrick Dempsey infiamma la rassegna

Patrick Dempsey, il dottor Stranamore, è stato l'ospite d'onore per Ka/Noa nella limonia del Giaridno Corsini, in via della Scala. L'attore ha annunciato, insieme a Bruno Grande - il creatore del brand - la collaborazione con la start up nata del 2017. Dempsey, grande appassionato di auto, ha svelato un altro suo amore quello per la moda made in Italy.

Pitti Uomo 2019: i vip

Pitti ecosostenibile

Da non perdere oggi

Diadora festeggia i suoi 70 anni con un progetto espositivo all’insegna dell’arte contemporanea: It Plays Something Else. Curata da Davide Giannella, la mostra celebra il marchio attraverso la produzione di una serie di opere d’arte e si sviluppa attorno all’idea di velocità come elemento comune ad ognuno degli sport di cui l’azienda è stata protagonista negli ultimi settant’anni, grazie alla propria avanguardia stilistica e tecnologica, la manifattura e la cura del prodotto made in Italy. L’esibizione coinvolge una serie di artisti capaci di interpretare diversi linguaggi espressivi quali il design, la fotografia, le immagini in movimento e la scultura. I nomi coinvolti sono: Ducati Monroe (Diego Perrone e Andrea Sala), Maisie Cousins, Gabber Eleganza, Invernomuto e Patrick Tuttofuoco. La mostra, alla Stazione Leopolda, sarà aperta al pubblico gratuitamente.

Le informazioni utili per vivere al meglio Pitti

Tutti gli eventi in programma

5 eventi da non perdere

I vip in città

Le modifiche alla viabilità

Le 4 sfilate più attese

Gli eventi aperti a tutti

Pitti Uomo: il salone della moda 2019

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pitti Uomo: bagno di folla il secondo giorno. Tutti a caccia di vip | FOTO

FirenzeToday è in caricamento