rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox di oggi 29 ottobre 2023: le previsioni segno per segno

Cosa ci aspetta per oggi, 29 ottobre 2023, secondo le stelle? Lo scopriamo con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox

Cosa ci aspetta per oggi, 29 ottobre 2023, secondo le stelle? Lo scopriamo con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox. Ecco le previsioni e le anticipazioni del famoso astrologo per amore, fortuna, lavoro, salute.

Ariete

Si parte con la Luna nel tuo segno zodiacale, e questo è certamente un elemento di forza in più. Raccomando a tutte le persone che vogliono vivere una bella storia, che sono rimaste sole da tempo, di darsi da fare. Qualcuno ha persino due storie in ballo o è incerto, in bilico tra indecisioni, tra passato e presente.

Proposte di lavoro importanti, persino stancanti perché il fisico sarà messo in gioco. Tu scegli spesso la strada più avventurosa o rischiosa, questo porta un discreto stress. Ma il rischio è parte integrante della tua vita, tutto ciò che è normale, consueto e noioso viene automaticamente scartato. Non esiti a criticare quelli che ti piacciono poco, con il rischio di sollevare un polverone, cosa che in fondo non ti dispiace.

Toro

Anche se c’è un conflitto nell’ambito del lavoro si risolverà nel migliore dei modi o dovrai rinunciare solo a poco. Con Giove nel segno è difficile pensare a chiusure nette, a blocchi. Bisognerà, però, rivedere il tuo ruolo in un’azienda o, se hai un’attività in proprio, gli investimenti da qui a poco. Proprio l’aspetto pratico potrebbe essere quello più complesso da gestire viste le opposizioni planetarie del periodo. C’è da rafforzare la tua immagine sottoposta a una serie di critiche più o meno velate nel corso degli ultimi tempi. Questo è vero soprattutto se hai un’attività che comporta responsabilità. Giornata a rischio per le coppie già ossidate da tempo o che da due mesi sono lontane fisicamente. Spesso ti diverti a provocare anche solo per il gusto di metterti in mostra, di divertirti, attenzione che alcune tue parole non siano equivocate.

Gemelli

Viste le stelle della parte finale dell’anno ogni rischio deve essere calcolato, a livello di quattrini e di questioni legali è meglio non strafare. Chi ha fatto qualcosa di sbagliato nel passato può pagare lo scotto di questa situazione ed entro la fine dell’autunno dovrà porre rimedio; l’amore sappiamo che da qualche tempo è in pausa di riflessione. Sono molte le perplessità che arrivano dall’esterno, c’è tensione nella coppia, e anche se si tratta di un periodo passeggero bisogna tenere tutto sotto controllo, le polemiche e gli inutili rimbrotti.

Cancro

Questa giornata si rivela faticosa, ma guardando in generale il cielo della fine di ottobre resti uno dei segni più forti. Tutto ruota attorno alle tue scelte. Bisogna iniziare a pensare a un’importante scelta che rimetterà in gioco la tua vita, i risultati che puoi ottenere sono validi. Non hai bisogno di avere accanto gente falsa, devi fare una sorta di pulizia generale. Leggo la dissonanza della Luna, oggi una discussione potrebbe nascere, ma solo per allontanare un seccatore. Bene valutare in vista del prossimo anno un cambiamento di gruppo o una nuova strada; sarà decisivo il rapporto con le persone che ami, attenzione solo con Pesci e Gemelli, segni che non sembrano essere chiari nei tuoi confronti. Per te non è cambiato nulla, ma chi ti sta vicino sembra ti stia nascondendo qualcosa, quantomeno questo è il tuo sentore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 29 ottobre 2023: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento