rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 novembre 2023: le previsioni segno per segno

Le previsioni dell'astrologo più famoso della tv su amore, lavoro e fortuna

Amore, fortuna, lavoro. Cosa dice l'oroscopo per oggi, domenica 26 novembre? Paolo Fox, l'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco. Le anticipazioni sono raccolte tutte le mattine da Radio Lattemiele che racconta agli appassionati di segni zodiacali come gli astri influiranno sull'andamento della loro giornata. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile.

Oroscopo Paolo Fox 26 novembre 2023: Ariete

Questo è un periodo buono per mettersi in gioco, anche se molto dipenderà dall’età, dai trascorsi personali e da ciò che intendete fare (ovvero se si tratta effettivamente di qualcosa di realizzabile); resta il fatto che in questo momento siete stimolati, determinati e per nulla pigri… dunque se non otterrete vantaggi dalla posizione degli astri di questi giorni significa che siete voi i primi a non voler cambiare le cose, magari vi state facendo sopraffare dalla svogliatezza. Ora è possibile programmare il da farsi per il 2024, un anno che inizierà con buoni propositi e può finire con eccezionale entusiasmo.

Oroscopo Paolo Fox 26 novembre 2023: Toro

Allarme in amore: è necessario verificare la tenuta di un sentimento, capire se un rapporto ha bisogno di un sostegno (magari una revisione) o se non c’è più nulla da fare per dargli una scossa! A dicembre Venere in opposizione potrebbe far riemergere qualche incomprensione mai sanata, non aiuterà il fatto che vi attende un mese fatto di tanti impegni… tuttavia nel 2024 arriveranno anche buone notizie: chi deve recuperare consensi avrà successo e riuscirà a fare esattamente ciò che desidera. Avrete anche modo di cogliere al volo le novità e una buona opportunità, sarebbe utile fissare nuovi traguardi e accelerare la firma di nuovi accordi.

Oroscopo Paolo Fox 26 novembre 2023: Gemelli

Possibili disagi e scontri a causa dell’opposizione di diversi pianeti, attenzione a discussioni in famiglia o a ritardi nel lavoro! In casa c’è qualche preoccupazione di troppo o meno dialogo, qualcuno si è sentito addirittura isolato e non ha vissuto bei momenti dal punto di vista psicologico. C’è anche chi si è sentito trascurato, situazione che ha contribuito a generare malumori e nervosismo. Tenete duro fino al 4 dicembre, dopodiché le tensioni spariranno in un baleno! Venere può aiutarvi a chiarire qualche incomprensione e a vedere le cose in maniera più chiara.

Oroscopo Paolo Fox 26 novembre 2023: Cancro

State vivendo giornate di profonda riflessione in cui capire cosa fare nel 2024, scegliere tra alcune opzioni e dare la precedenza a ciò che più vi stimola (oltre alle attività dai maggiori guadagni e benefici): Giove e Saturno, favorevoli almeno fino a maggio, saranno guide importanti e vi aiuteranno a compiere i passi giusti! In arrivo occasioni da cogliere al volo ma dovrete tenere a bada tensioni e malinconia, soprattutto in amore dove ultimamente qualcosa non è andato per il verso giusto…

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 novembre 2023: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento