rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 aprile 2024, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday

Amore, fortuna, lavoro. Cosa dice l'oroscopo per oggi, domenica 14 aprile 2024 di Paolo Fox? l' astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco. Le anticipazioni sono raccolte tutte le mattine da Radio Lattemiele che racconta agli appassionati di segni zodiacali come gli astri influiranno sull'andamento della loro giornata. Scopriamo dunque il cielo e le stelle secondo l'oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 14 aprile 2024. E ricordate, comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 aprile 2024: Ariete
Cari ariete, buona domenica. Oggi siete agitati però l'agitazione di questi giorni è una spinta ad andare avanti, oggi però con questa luna opposta c'è rischio di polemica e dispute. Non dimenticate che è un periodo importante per riprendere la vostra forma fisica.

Oroscopo Paolo Fox oggi  14 aprile  2024: Toro
Cari toro, questo per voi è un weekend di riflessione, non volete più aspettare, soprattutto sul fronte del lavoro. E' possibile che arriviate a dire basta e a guardare altrove se una situazione non vi dà proprio più nessuno spiraglio e nessuna soddisfazione.

Oroscopo Paolo Fox oggi  14 aprile 2024: Gemelli
Cari gemelli, questo per voi è un weekend interessante, rimangono dubbi sul settore delle finanze, quindi attenzione ai soldi e a come li usate. Anche nelle amicizie avete bisogno di un riferimento, e di un consiglio da una persona di cui vi fidate.

Oroscopo Paolo Fox oggi  14 aprile 2024: Cancro
Cari cancro, la luna di questa domenica nel vostro segno amplifica tutte le vostre emozioni, potreste essere molto arrabbiati o molto soddisfatti. Se ci sono persone che non vi danno soddisfazione le provocherete fino ad arrivare a un confronto.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 aprile 2024: Leone
Cari Leone, da giugno si apre un periodo di forza, siete in pieno recupero, arrivano nuove sfide e traguardi da inseguire e ovviamente da tagliare da vincitori, anche con bilancia e gemelli che vivranno la vostra stessa grande rivincita.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 aprile 2024: Vergine
Cari vergine, avete tante cose da decidere, questo per voi è un periodo di attenta riflessione, molto cambia in base all'età. I giovani hanno la testa sulle spalle, invece i più anziani possono liberarsi o addirittura arrivare  a fare qualche follia. Comunque sia, per tutti sono in vista piccole e grandi trasformazioni.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 aprile 2024: Bilancia
Cari bilancia,  siete in piena rivoluzione, e siete tra i segni che avranno la seconda parte dell'anno molto positiva, come leone e gemelli, ma solo se ora vi liberate di un peso del passato e decidete di chiudere con tutti i sospesi e guardare avanti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 aprile 2024: Scorpione
Cari scorpione, per voi questa domenica c'è una luna importante e promettente, l'amore è ancora intenso e tutto da vivere. Iniziate un progetto nuovo, creatività, esami in vista e tante cose da fare. Attenzione a misurare il sarcasmo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 aprile 2024: Sagittario  
Cari sagittario, questo weekend per voi va un pò a rallentatore, anche a livello fisico sentite il  bisogno di più tranquillità. Quindi oggi riposatevi poi da domani ritroverete una grande capacità di azione, avete ancora tanti pianeti dalla vostra parte.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 aprile 2024: Capricorno
Cari capricorno, questo weekend  è un pò snervante perché la luna è opposta, ma abbiamo buone notizie per voi: tra lunedì e mercoledì finalmente la situazione si fa più chiara e forse si sbloccherà qualcosa, arriverà la risposta che tanto attendete.

Oroscopo Paolo Fox oggi  14 aprile  2024: Acquario
Cari acquario, se un progetto è valido non mollare davanti alle difficoltà, ma spingilo. Questo è un periodo per voi molto costruttivo, anche l' amore va alla grande, può essere impetuoso ma puntate solo su chi vi ricambia senza perdere tempo in storie impossibili.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 aprile 2024: Pesci
Cari Pesci, questa domenica sarà per voi una giornata positiva con la luna favorevole. Cambiamenti, alleanze ,ruoli vanno discussi entro maggio. Incontri speciali con toro, capricorno e scorpione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 aprile 2024, le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento