rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 novembre 2023: le previsioni segno per segno

Le previsioni dell'astrologo più famoso della tv su amore, lavoro e fortuna

Amore, fortuna, lavoro. Cosa dice l'oroscopo per oggi, lunedì 13 novembre? Paolo Fox, l'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco. Le anticipazioni sono raccolte tutte le mattine da Radio Lattemiele che racconta agli appassionati di segni zodiacali come gli astri influiranno sull'andamento della loro giornata. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile. 

Oroscopo Paolo Fox 13 novembre 2023: Ariete
La settimana che sta per iniziare sarà davvero importante per l’Ariete, soprattutto per coloro che stanno lavorando ad un nuovo progetto. Ci saranno tutte le condizioni per togliervi delle belle soddisfazioni soprattutto nell’ultima parte del mese di novembre, tra il 23 e il 30. L’ottima posizione di Mercurio non farà altro che rafforzare la vostra forza e la bella carica di energia che avete in corpo. Resta ancora un po’ di grigiore per quanto concerne la sfera sentimentale. I troppi appuntamento di lavoro vi stanno distogliendo dai vostri impegni familiari. 

Oroscopo Paolo Fox 13 novembre 2023: Toro
Giove nel segno vi darà una grossa mano d’aiuto soprattutto a livello soprattutto per quanto riguarda il lavoro e i legami sentimentali. Ci sono persone che ad ottobre hanno vissuto una fase molto critica sul piano umano ma non solo. Adesso inizia per voi una fase di riscossa. Le coppie di lunga data dovrebbero cercare di recuperare un po’ di intimità anche perché negli ultimi tempi siete stati oberati di impegni. Cercate di stare attenti soprattutto alle persone che provano invidia nei vostri confronti.. 

Oroscopo Paolo Fox 13 novembre 2023: Gemelli
In questo momento siete un po’ carenti dal punto di vista delle energie. In questi giorni potrebbero venire a mancare un po’ gli stimoli. Anche se avete idee e soluzioni molto brillanti, mancano attorno a voi quelle persone in grado di spalleggiare e di essere complici nei vostri piani. L’opposizione di Mercurio rappresenta un monito, soprattutto per coloro che hanno speso già tanti soldi e che dovrebbero cercare di frenare un po’ le spese. Nelle coppie di lunga data sono proprio le questioni che riguardano il denaro la vera pietra della discordia. 

Oroscopo Paolo Fox 13 novembre 2023: Cancro
Giove e Saturno, con la loro protezione, vi sapranno garantire un’ultima parte dell’anno all’insegna della positività e dell’entusiasmo. Ma questa settimana che sta per iniziare avrà degli aspetti un po’ problematici che bisogna attenzionare. Secondo l’Oroscopo del giorno, molte persone del Cancro sono sospettose nei confronti del partner e vogliono scoprire la verità. Per questo motivo potrebbero sorgere degli scontri e della tensione tra le quattro mura domestiche. Servirà prudenza in ogni cosa che dite o che fate.

Clicca su "Continua" per leggere gli altri segni dell'oroscopo di oggi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 novembre 2023: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento