rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 aprile 2024: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 12 aprile 2024? Iniziamo anche questa nuova giornata che ci porterà al weekend con le previsioni astrologiche per scoprire quali saranno i segni più fortunati e amati dalle stelle e quelli invece con cui gli astri si riveleranno più esigenti e che dovranno agire con maggiore prudenza in questo venerdì. Scopriamolo quindi l’oroscopo di Paolo Fox di ogg i 12 aprile 2024, che come tutte le mattine viene trasmesso dalle frequenze di Radio Lattemiele e ci dà indicazioni utili di massima su cosa aspettarci da questa nuova giornata. Come andrà questo inizio di weekend per i segni di Aria, Fuoco, Acqua e Terra? Scopriamolo nel dettaglio, con tutte le previsioni, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 aprile 2024: Ariete
Cari ariete, le situazioni che nascono ora sono fortunate ma anche imprevedibili. Gli avvenimenti si susseguono in un modo molto veloce che è difficile stargli appresso, ma sono eventi positivi. In arrivo un weekend che si rivelerà importante per l'amore.

Oroscopo Paolo Fox oggi  12 aprile  2024: Toro
Cari toro, gli ultimi mesi sono stati importanti per capire come cambiare la vostra vita e soprattutto per accettare i cambiamenti. Se ci sono dispute, contrasti, serve tagliare. Sabato e domenica saranno giornate di recupero per l'amore.

Oroscopo Paolo Fox oggi  12 aprile  2024: Gemelli
Cari gemelli, serenità, determinazione, avere venere, mercurio e sole dalla vostra parte è molto importante. Se a marzo avete vissuto disagio o crisi in amore, guardate avanti. Avete accumulato proprio per queste tensioni molto stress ed è ora di liberarsene.

Oroscopo Paolo Fox oggi  12 aprile  2024: Cancro
Cari cancro, sentirsi frastornati dopo questo inizio di aprile difficili è normale. Nel pomeriggio la luna entra nel segno e alimenta i vostri dubbi e le vostre indecisioni. Avete la tentazione di mollare su molti fronti, ma tenete duro. E mettete in conto che stasera l'umore srà ballerino.

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 aprile   2024: Leone
Cari Leone, questa gran carica di energia non va sprecata, va indirizzata bene. In questi giorni hai dalla tua una forza eccezionale che va incanalata per un obiettivo: una sfida, una competizione. Chi è stato a lungo indeciso in amore ora sa cosa scegliere.

Oroscopo Paolo Fox oggi  12 aprile  2024: Vergine
Cari vergine, in arrivo un bel weekend a partire da questa sera. Pur di risolvere un problema che si trascina da troppo tempo potresti arrivare a fare scelte drastiche. Marte porta inquietudine interiore e questo può essere anche un aspetto positivo se ti permette di scavare dentro di te. Cambiamenti in vista.

Oroscopo Paolo Fox oggi   12 aprile 2024: Bilancia
Cari bilancia, le forti opposizioni planetarie si stanno pian piano allentando. Attenzione però perché c'è ancora qualcuno che vi vuole manipolare, ma voi vi farete ben sentire. Questo weekend la forma fisica non è al top, ma da lunedì si riparte.

Oroscopo Paolo Fox oggi  12 aprile  2024: Scorpione
Cari scorpione, questo weekend nasce bene, con la luna in un aspetto bellissimo fino a domenica. Io fossi in voi privilegerei l'amore, e se non c'è datevi da fare per andarvelo a cercare. Anche l'amicizia potrà portare belle emozioni.

Oroscopo Paolo Fox oggi  12 aprile  2024: Sagittario
Cari sagittario, l'insofferenza in voi cresce perché vi state rendendo conto che c'è qualcosa che non vi piace più. In amore e in amicizia avete un cielo bellissimo e in particolare domenica potete dedicarla a un incontro del cuore. I dubbi riguardano altro.

Oroscopo Paolo Fox oggi  12 aprile  2024: Capricorno
Cari capricorno, spero che entro la fine del mese arrivi la risposta che state aspettando da tanto tempo. Le vittorie arriveranno quindi alla fine la spunterete ma ci sono delle giornate segnate dal caos. Attenzione alla luna opposta.

Oroscopo Paolo Fox oggi  12 aprile  2024: Acquario
Cari acquario, amicizie e amore in primo piano. Se state per sposarvi pensateci bene, così come se siete alle prese con la valutazione di contratti e accordi. Sono giornate in cui vi trovate a dover fare tante cose ma il fisico è un pò affaticato.

Oroscopo Paolo Fox oggi  12 aprile  2024: Pesci
Cari Pesci, questo è ancora un periodo importante per voi, conferme in arrivo. La giornata di domenica vi regala intuizioni speciali. Liberi professionisti, artigiani, ma anche chi ha un contratto da rinnovare avrà delle occasioni in più rispetto non solo a inizio anno ma anche rispetto a tutto il 2023.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 aprile 2024: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento