Marlene Kuntz: annullata la data fiorentina

Il tour è stato posticipato

I Marlene Kuntz hanno annullato il tour estivo e per posticiparlo al prossimo autunno. Il gruppo si è visto costretto a questa scelta perchè il batterista Luca Bergia, durante le sessioni di prove, è stato colpito da un'acuta tendinite.

Di seguito le modalità per ottenere il rimborso dei biglietti acquistati in prevendita. Per tutti i biglietti tranne quelli per il Cinzella Festival, in Puglia, il concerto del 18 agosto rimane confermato.

Il termine ultimo per ottenere i rimborsi dei biglietti acquistati in prevendita per tutte le date estive è il 16 settembre 2019.

Come richiedere il rimborso

Prima di procedere con la richiesta di rimborso, si consiglia di verificare sul sito TicketOne i dettagli relativi (solitamente pubblicati nella sezione NEWS nella home page del sito). 

Se l’acquisto è stato effettuato in un Punto Vendita TicketOne è possibile chiedere il rimborso del biglietto presso lo stesso Punto Vendita consegnando i biglietti in originale. 

Se l’acquisto è stato effettuato on line o tramite call center, il customer service invia una e mail ai clienti contenente i dettagli. 

L’e-mail viene inviata all’indirizzo fornito in fase di acquisto e non è a cura del customer service verificare che tale indirizzo sia valido e che Lei abbia ricevuto tale comunicazione, pertanto resta sempre Sua cura verificare la ricezione di eventuali comunicazioni e nel caso richiedere nuovo invio scrivendo all’indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it.

Il rimborso in questo caso verrà effettuato secondo le modalità e le tempistiche indicate sempre direttamente sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto. 

Le ricordiamo in ogni caso di leggere attentamente i Termini e Condizioni di acquisto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maltempo: in transito l’ondata di piena dell’Arno in città / FOTO

  • Maltempo: attesa la piena dell'Arno / FOTO

  • Ponte a Greve: crolla un muro per il maltempo, auto distrutte

  • Morto il giovane rapper Cry Lipso 

  • Chianti: Elsa in piena, evacuate 23 famiglie per rischio alluvione / FOTO

  • Campi Bisenzio: neonata trovata morta in una borsa / FOTO - VIDEO

Torna su
FirenzeToday è in caricamento