Cibo: cena scontata se si prenota con la app

E' l'iniziativa estiva di TheFork

Se si prenota la cena dalla app TheFork sarà possibile avere uno sconto. Si tratta di TheFork Summer. Nel dettaglio, è possibile prenotare coperti scontati del 50% fino al 22 settembre in oltre 1.000 ristoranti in tutta Italia. L’offerta è valida fino a esaurimento dei coperti in promozione disponibili.

Lo sconto si applica su tutto – bevande incluse – e direttamente alla cassa. Per gli utenti è un incentivo per andare più spesso al ristorante sia in città sia durante le vacanze. Per le attività dei centri urbani è un modo di incrementare il giro d’affari durante il periodo estivo, di bassa stagionalità; mentre per quelle delle località turistiche, è un ulteriore volano per acquisire nuovi clienti. 

Gli utenti potranno poi partecipare al concorso #theforkexperience per vincere un weekend gastronomico in Italia o Europa dal valore di €3.000 IVA inclusa.

Per partecipare basterà recarsi al ristorante prenotato con TheFork, vivere l’esperienza gastronomica condividendola su Instagram e caricare poi gli screen sul sito dedicato, online da oggi. Il concorso durerà fino al 14 luglio e il vincitore verrà decretato tramite estrazione. Il regolamento del concorso è pubblicato sul sito ufficiale dell’iniziativa nella sezione dedicata.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fratelli morti in hotel, l'autopsia: arresto cardiorespiratorio da intossicazione di stupefacenti

  • Stazione di Rifredi: ragazza muore investita dal treno / FOTO

  • Sylvie Lubamba: “Sono in crisi, ho chiesto il reddito di cittadinanza" 

  • 'Miss Nonna Italiana 2019': premiata anche una fiorentina

  • Paura all'aeroporto di Peretola: tenta di disarmare militare dell'Esercito

  • Parcheggi sulle strisce blu: “Dal 2020 gratis per i residenti in tutte le Zcs”

Torna su
FirenzeToday è in caricamento