Dormire cullati dalla musica: il nuovo campeggio del Firenze Rocks

Per il primo anno sarà possibile dormire, come in un vero festival di musica, a due passi dal palco. Ecco come funzionerà e i costi

Una delle tende

Il Firenze Rocks lancia The Jungle: il campeggio della musica. Nel villaggio sarà possibile soggiornare dal 9 giugno per cinque notti o dal 10 giugno per quattro notti per non perdere neanche un concerto e godere appieno dell’esperienza incredibile offerta dall’edizione 2020 del festival, ricchissima di star globali: Vasco Rossi (10 giugno), Green Day (l’11), i Guns N’ Roses (il 12) e Red Hot Chili Peppers (il 13).

Si tratta di un villaggio esclusivo a pochi metri dal palco, che permetterà a tutti gli amanti della musica live di soggiornare per l’intera durata del festival e vivere un’esperienza incredibile, conoscendo persone accumunate dalla stessa passione.

Situato nell’area subito dietro il backstage, il villaggio si divide in tre zone e offre diverse soluzioni, studiate per offrire il massimo comfort e relax e soddisfare visitatori dalle esigenze differenti con proposte che partono da 35,00 euro a notte (per persona).

Il resort di The Jungle

La zona The Jungle Resort raccoglie le soluzioni perfette per chi vuole vivere un’esperienza relax a 360° e godere del massimo comfort. Oltre ai diversi kit di accoglienza inclusi nel soggiorno, in alcuni pacchetti sarà possibile avere anche dei benefit per vivere la migliore esperienza possibile, come l’ingresso anticipato all’area dello show per cui si possiede il biglietto, un parcheggio dedicato e un pass laminato. 

The Jungle Nest

Nella zona The Jungle Nest si trovano invece le soluzioni più competitive e pratiche, ma ugualmente funzionali. Tutte le tende sono già montate e al loro interno sono inclusi i benefit presenti in fase di prenotazione.

Zona relax e ristoro

La zona Relax e Ristoro: bar, punti ristoro dedicati, zone ombra e occasioni di svago per ricaricarsi prima di correre sottopalco per l’esibizione del tuo artista preferito.

Le tipologie di alloggio disponibili

Zona The Jungle Nest
                
The Duo (tenda in nylon fino a 2 persone)
The Junior (tenda in nylon fino a 4 persone)
The Bell (tenda in nylon fino a 4 persone)
The Teepee (tenda in nylon fino a 6 persone)
 
Zona The Jungle Resort 
 
The Family (tenda in tela fino a 4 persone)
The Circle (tenda in tela fino a 4 persone)
The Spirit (tenda in tela fino a 4 persone)

Il prezzo degli alloggi

I prezzi partono da un minimo di 35,00 euro.

Come e quando prenotare la propria tenda

I pacchetti saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 12.00 di giovedì 6 febbraio 2020 sul sito. Sarà possibile acquistare l'alloggio solo per la durata dell'intero festival (quindi non si potrà comprare solo una notte o due).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, altro caso sospetto a Firenze: il secondo tampone è positivo

  • Coronavirus, caso sospetto a Santa Maria Novella

  • Coronavirus: due i casi positivi in Toscana, dopo Firenze anche Pescia

  • Coronavirus: altri due contagiati a Firenze

  • Coronavirus, altri due casi in Toscana: un calciatore professionista e un birraio

  • Coronavirus: anche in Toscana nuove misure per chi torna dalla Cina

Torna su
FirenzeToday è in caricamento