rotate-mobile
Attualità Viale Filippo Strozzi

Firenze Fantasy: gli ospiti internazionali

Durante la tre giorni dedicata al mondo fantasy Firenze ospiterà grandi ospiti internazionali

Manca sempre meno alla prima edizione di Firenze Fantasy, la versione invernale della Festa dell'Unicorno di Vinci, alla Fortezza da Basso di Firenze con grandi ospiti internazionali e imperdibili appuntamenti dal 15 al 17 marzo.

QUI per tutte le informazioni: biglietti, orari e programma

Programma degli incontri

Il 15 marzo dalle 9:30

La giornata vedrà ospite Christopher Lambert, attore cinematografico con una lunghissima filmografia alle spalle, divenuto una vera e propria leggenda per l’interpretazione di Connor MacLeod nella saga di Highlander.

Sabato 16 marzo dalle 9:30

Direttamente da Game of Thrones, la saga fantasy più attesa del momento e prossima all’ultima stagione, ospite Isaac Hempstead-Wright interprete di Brandon Stark, una delle figure che si preannuncia cruciale nel finale della saga. Nella stessa giornata sarà presente anche il doppiatore di Jon Snow, Daniele Giuliani.

Il 17 marzo dalle 9:30

Chiuderà la manifestazione l’incontro con Billie Piper, interprete di Rose Tyler in Doctor Who, la più longeva serie fantascientifica al mondo, rilanciata con successo nel 2005 dallo sceneggiatore Russell T Davies, che conta oggi più di 800 episodi all’attivo.

Per i fan sarà possibile incontrare i loro attori preferiti sia durante le relative Convention che li vedono protagonisti, a tema Highlander, Game of Thrones e Doctor Who, acquistando i biglietti per le singole attività come panel, sessione foto e autografi, oppure vederli sul palco centrale di Firenze Fantasy dove saliranno per un saluto pubblico aperto a tutti i partecipanti alla manifestazione.

Biglietti per Christopher Lambert

Biglietti per Isaac Hempstead-Wright​

Biglietti per Billie Piper

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Firenze Fantasy: gli ospiti internazionali

FirenzeToday è in caricamento