Service Manager

Settore: / Information Technology /
Azienda: IT Partner Italia S.r.l.
Data annuncio: 06/08/2020
Sede di lavoro: Firenze
Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie:
- Esperienza consolidata come Service Manager
- Le responsabilità dei Service Manager sono:
Supervisionare e guidare tutte le attività del Service team
Coordinare la creazione degli SLA (attraverso interazioni con il business team)
Assicurarsi che il team segua le best practice e rispetti gli accordi sul livello di servizio
Monitorare le questioni (issue) del dipartimento e i reclami dei clienti
Sviluppare i piani di problem management e service improvement
Garantire che tutti gli interessi (utente/business, cliente, supporto, tecnici) siano rappresentati nella definizione ed evoluzione dei servizi
Offrire un servizio ai clienti
Mantenere le relazioni con i clienti


Inizio: Immediato

Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza

Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo indicando il codice posizione 2020-079-FI-PM
Candidati per questo lavoro
Partner: