Per azienda cliente, operante nel settore delle telecomunicazioni, si ricercano n. 3 Operatori di Customer Care. La risorsa si occuperà di attività di call center in bound per gestione customer care di servizi. Si richiede esperienza pregressa in mansioni analoghe, buona manualità nell'uso del computer e conoscenza del pacchetto Office. Sarà gradita conoscenza del sistema SAP. Il candidato dovrà avere capacità relazionali e comunicative. Si richiede disponibilità part - time (30 ore settimanali) dal lunedì alla domenica H24. Sede di lavoro: Empoli - Castelfiorentino.
Candidati per questo lavoro →
OPERATORE CUSTOMER CARE
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- Assistente di Laboratorio Adecco Italia Spa
- Digital Marketing and Communication Specialist Adecco Italia Spa
- PRODUCT SPECIALIST - LINEA GINECOLOGICA FIRENZE Adecco Italia Spa
- TECNICO LABORATORIO BIOMEDICO Orienta spa
- TIROCINIO CURRICULARE RISORSE UMANE - STAFF INTERNO Adecco Italia Spa
- TIROCINANTE UFFICIO ACQUISTI Orienta spa
- Disegnatore/trice Cad / Cam Junior Atempo spa
- Disegnatore/trice Cad / Cam Junior Atempo spa