Impiegato commerciale back office

Azienda: Calvelli rsp sas Firenze
Data annuncio: 07/02/2019
Sede di lavoro: Firenze
Per storica azienda del settore fashion, che vende abbigliamento e accessori di lusso nei segmenti b2b, b2c e online, cerchiamo una giovane figura Commerciale Back Office per la gestione della vendita all'ingrosso.
Oltre a tenere le Pubbliche Relazioni con clienti di tutto il mondo, cura le richieste e prepara l'offerta dell'ordine, segue e gestisce la trattativa e le condizioni di vendita, organizza le modalità di pagamento e di spedizione. A conclusione dell'iter, trasmette tutte le informazioni al magazzino per la spedizione e ne monitora le fasi fino al buon fine.
Dati i rapporti in territori con fusi orari diversi, è richiesta massima disponibilità a controllare la posta e prendere in carico eventuali richieste anche fuori dall'orario di lavoro.
La persona cercata possiede ottima capacità comunicativa e organizzativa, precisione ed equilibrio finalizzati al raggiungimento dell'obiettivo.

Requisiti indispensabili richiesti:

- Diploma di Maturità
- esperienza di 2-4 anni come commerciale back office nel settore fashion
- Inglese fluente scritto e parlato
- flessibilità e disponibilità di orari
- precisione nel seguire le fasi del lavoro, fare archivio e trasmettere le informazioni
- residenza nel Valdarno aretino o fiorentino
- automunito

sede di lavoro: Valdarno aretino o fiorentino
Inizialmente viene proposto un contratto a tempo determinato finalizzato alla conferma.
Candidature prive dei requisiti richiesti, non verranno prese in considerazione
Candidati per questo lavoro