La Divisione ICT di Openjobmetis, - filiale di Torino - specializzata nel reclutamento, selezione e gestione delle risorse umane in ambito Informatico, ricerca per propria azienda cliente:
HELPDESK / SISTEMISTA ONSITE Junior - Scandicci
La figura si occuperà di fornire supporto e assistenza in ambito informatico presso gli uffici della azienda cliente.
Istruzione richiesta:
• Diploma/laurea in Informatica / materie scientifiche
• Buona conoscenza della lingua inglese
Competenze richieste:
• Installazione, configurazione e avvio operativo di server Windows;
• Esperienza minima di 2 anni in analoghe posizioni;
• Problem determination e problem solving;
• Ottima conoscenza Sistemi Operativi Windows;
• Ottima conoscenza prodotti MS Office;
• Buona conoscenza Hardware per PC, stampanti e reti
• Assistenza on-site
• Assistenza tecnica Hardware e Software per gli utenti di sede e remoti;
• Installazione e configurazione PC aziendali;
• Supporto alle attività sistemistiche per gestione utenti e rete;
• Supporto telefonico per informazioni e/o problematiche relative a Hardware e Software.
• Risoluzione e chiusura di ticket aperti da parte del cliente con l’utilizzo di Remedy;
Sede di lavoro: Scandicci
Si offre un contratto full-time commisurato all’esperienza lavorativa
I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per fissare un colloquio conoscitivo presso le nostre sedi.
Candidati per questo lavoro →
HELPDESK / SISTEMISTA ONSITE Junior - Scandicci
La figura si occuperà di fornire supporto e assistenza in ambito informatico presso gli uffici della azienda cliente.
Istruzione richiesta:
• Diploma/laurea in Informatica / materie scientifiche
• Buona conoscenza della lingua inglese
Competenze richieste:
• Installazione, configurazione e avvio operativo di server Windows;
• Esperienza minima di 2 anni in analoghe posizioni;
• Problem determination e problem solving;
• Ottima conoscenza Sistemi Operativi Windows;
• Ottima conoscenza prodotti MS Office;
• Buona conoscenza Hardware per PC, stampanti e reti
• Assistenza on-site
• Assistenza tecnica Hardware e Software per gli utenti di sede e remoti;
• Installazione e configurazione PC aziendali;
• Supporto alle attività sistemistiche per gestione utenti e rete;
• Supporto telefonico per informazioni e/o problematiche relative a Hardware e Software.
• Risoluzione e chiusura di ticket aperti da parte del cliente con l’utilizzo di Remedy;
Sede di lavoro: Scandicci
Si offre un contratto full-time commisurato all’esperienza lavorativa
I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per fissare un colloquio conoscitivo presso le nostre sedi.