Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda cliente BRAND DI GIOIELLI, un/una ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE, da inserire all'interno dell'organico, scopo inserimento a tempo indeterminato in azienda. La risorsa, in affiancamento al collega preposto, si occuperà di gestire in autonomia tutte le attività di customer service per il mercato TEDESCO. Si interfaccerà con agenti di vendita e negozianti; sia in lingua scritta che oralmente. Si occuperà della gestione ordini, inserimento dati, inserimento anagrafiche, controllo estratti conto, note di credito, inserimento fatture.
Si richiede esperienza pregressa nel ruolo ed ottima conoscenza della lingua tedesca.
Orario di Lavoro : FULL TIME, 9.00 - 18.00
Luogo di Lavoro : SESTO FIORENTINO (FI)
CCNL APPLICATO : COMMERCIO, Livello 5/Livello 4 in base all'effettiva esperienza del/della candidato/a.
Candidati per questo lavoro →
Si richiede esperienza pregressa nel ruolo ed ottima conoscenza della lingua tedesca.
Orario di Lavoro : FULL TIME, 9.00 - 18.00
Luogo di Lavoro : SESTO FIORENTINO (FI)
CCNL APPLICATO : COMMERCIO, Livello 5/Livello 4 in base all'effettiva esperienza del/della candidato/a.