Addetto IT - Analista & Help desk

Settore: / Information Technology /
Azienda: Ali Spa
Data annuncio: 13/03/2019
Sede di lavoro: Firenze
Ali SpA filiale di Prato
L'attività di Analisi avrà come finalità quella di verificare i dati con l'obiettivo di fornire al management le informazioni utili ad assumere decisioni e disegnare strategie. L'attività di Help Desk è finalizzata a fornire supporto, all'utente/dipendente, relativamente a prodotti o servizi informatici ed elettronici; scopo dell'Help desk è di risolvere problemi o fornire indicazioni su prodotti come computer, apparecchiature elettroniche o software.
Attività:
- esaminare fabbisogni, le richieste ed i problemi;
- individuare e proporre soluzioni;
- sviluppare e monitorare le metriche sulla qualità dei dati
- progettare e realizzare la reportistica aziendale;
- informare e raccogliere le informazioni relative ai disservizi provenienti dai presidi territoriali per tutti i vari sistemi;
- Gestione tecnica (funzionamento, esercizio);
- Help desk agli utenti delle sedi
- Gestione accessi fisici alle aree;
REQUISITI
1. Laurea in Informatica
2. Buona conoscenza lingua inglese
3. Ottima conoscenza ERP - GAMMA ENTERPRISE
Contratto iniziale a termine finalizzato
Candidati per questo lavoro
Partner: