ADDETTO CUSTOMER CARE

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: Ali Spa
Data annuncio: 23/02/2019
Sede di lavoro: Firenze
Ali Spa Filiale di Firenze Baracca ricerca per importante azienda clienti due addetti al Customer Care. I candidati dovranno seguire la gestione finale del cliente . L'interazione con il cliente avverrà attraverso i seguenti canali: call center, mail, social network. Le risorse risponderanno al Responsabile Marketing e Comunicazione.
Si richiede:
- pregressa esperienza nella mansione, con riferimento a tutti i canali indicati;
- conoscenza dell'inglese fluente (scritta e orale) + seconda lingua pari livello (francese, tedesco,
spagnolo);
- savoir faire, empatia e capacità di problem solving, considerando che si ha a che fare direttamente con la
clientela finale;
- capacità di lavorare in autonomia, mantenendosi però in linea con la politica di comunicazione dell'azienda.
Completano il profilo:
- pregressa conoscenza di strumenti di Customer care Management (tipicamente Zendesk, Magento, Facebook
Insights).
Contratto finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato
Candidati per questo lavoro
Partner: