Addetto Back Office Commerciale

Azienda: IN.HR AGENZIA PER IL LAVORO SRL
Data annuncio: 19/05/2019
Sede di lavoro: Firenze
in.HR agenzia per il lavoro ricerca nelle immediate vicinanze di Firenze un ADDETTO BACK OFFICE COMMERCIALE.
La risorsa si occuperà della raccolta e della gestione degli ordini, si relazionerà e curerà i clienti, collaborerà al raggiungimento degli obiettivi commerciali e alla gestione delle attività di Customer Satisfaction. L'attività sarà orientata prevalentemente all'assistenza alle vendite (elaborazione del preventivo, proposta commerciale, stipula del contratto), alla gestione dei rapporti con clienti.
La risorsa fornirà assistenza al cliente sia durante la trattativa commerciale sia durante il post-vendita ed interagendo con gli apparati di programmazione, produzione, ufficio tecnico, logistica, contabilità e qualità, garantirà la corretta evasione dell'ordine nei tmepi previsti o collaborerà alla risoluzione delle problematiche.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma di istruzione di secondo grado e/o laurea in materie economiche, ha una buona conoscenza della lingua inglese ed ha maturato esperienza nel settore vendite.
Si richiede disponibilità ad operare 3 su 5 presso la sede di Milano con vitto e alloggio a carico dell'azienda e 2 gg presso la sede in Toscana.
Si offre contratto di somministrazione finalizzato alla stabilizzazione.
Gli interessati potranno inoltrare il proprio curriculum vitae all'indirizzo mail [Clicca candidati a questa offerta] citando nell'oggetto 'BACK OFFICE'
Aut.Min. n. 0000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.inhrgoup.it (Codice Privacy D.Lgs 196/2003 - Regolamento Europeo 679/2016 sulla Data Protection (GDPR)
Candidati per questo lavoro
Partner: