ADDETTO-A BACK OFFICE

Azienda: Ali Spa
Data annuncio: 18/03/2019
Sede di lavoro: Firenze
Ali Agenzia per il Lavoro S.p.A., Filiale di Scandicci, seleziona per azienda cliente operante nel settore della commercializzazione di accessori metallici per il settore dell'alta moda, 1 ADDETTO-A BACK OFFICE COMMERCIALE.
La risorsa inserita dsi occuperà della gestione dei contatti con clienti e fornitori, inserimento e verifica ordini, gestione delle problematiche relative alle vendite ed attività di customer service.
Il-la candidato-a ideale, ha maturato esperienza di almeno due anni in ruoli affini e dimostra di possedere ottime doti relazionali, attitudine alle relazioni intepersonali, capacità organizzative e gestionali.
Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali dispositivi informatici (pacchetto office).
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: Scandicci
Candidati per questo lavoro
Partner: